Il canile di Sv.Anton è gestito da un gruppo di volontari "dell'associazione litorale contro il maltrattamento degli animali" che ha sede a Capodistria,dista venti minuti dal confine di Rabuiese ed ospita circa 60 cani e numerosi cuccioli,in questo momento si trova in seria difficoltà a causa di mancanza di fondi ed il cibo viene acquistato dai volontari che non riescono a far fronte al mantenimento.
Si ricorda che la legge slovena prevede la soppressione dei cani non adottati entro 30 giorni dall entrata in canile e che soltanto grazie ai volontari che operano nel canile di Sv.Anton NESSUNA BESTIOLA È STATA SOPPRESSA!
(da quando è attiva l associazione centinaia di cani sono stati adottati e grazie alla collaborazione con l'associazione "il Capofonte" numerosi hanno trovato casa anche nella provincia Trieste).
A causa di infiltrazioni d'acqua si richiede ESCLUSIVAMENTE CIBO IN SCATOLA.
Il cibo può essere portato direttamente al canile aperto al pubblico tutti i giorni compresi i festivi dalle 9:00 alle 19:00 oppure se impossibilitati a raggiungerlo rivolgersi al numero 040571623
Nessun commento:
Posta un commento