BENVENUTO!

Animali nella Bora, dove potranno trovare eco gli annunci di adozioni, ritrovamenti/smarrimenti di animali, staffette, iniziative ed attività delle associazioni che si occupano di animali nella zona di Trieste. Ma non solo. Un sito ricco di notizie, informazioni, ricette, consigli...
Un solo filo conduttore, il rispetto e l'amore per gli animali.

9 lug 2010

Gerbilli... in cerca di casa!



Due annunci a cura di "ADOTTAMI"

"rischio di trovarmi in casa 4 gerbilli in due gabbie da 80 cm a tempo indeterminato con mia mamma che minaccia lo sfratto...!!cerco staffetta da Pisa,Viareggio,Sarzana,La Spezia,Forte dei Marmi,Aulla,Cepareto (o qualcosa di simile),Milano a Genova,Imperia e simili..... adottami@interfree.it"

"gerbilli recuperati da una situazione di estremo maltrattamento cercano casa! Sono rimaste delle femmine di età compresa tra poco meno di un mese e 6-7 mesi,di varia colorazione(nere,honey ...),tutte non mordaci ed abituate al contatto umano;sono abituate a vivere in coppia tranne una light honey di 5 mesi .
Per loro si cercano amanti di questi simpatici animalini,che sappiano gestirli e non li usino per riproduzione.L'adottante non dovrà tentare improbabili inserimenti con altre femmine nè con maschi!

Sono adottabili in tutto il nord Italia tramite staffette.
Info:
adottami@interfree.it"

Nessun commento:

Posta un commento