BENVENUTO!

Animali nella Bora, dove potranno trovare eco gli annunci di adozioni, ritrovamenti/smarrimenti di animali, staffette, iniziative ed attività delle associazioni che si occupano di animali nella zona di Trieste. Ma non solo. Un sito ricco di notizie, informazioni, ricette, consigli...
Un solo filo conduttore, il rispetto e l'amore per gli animali.

21 mar 2010

Il Capofonte, ha bisogno di aiuti!

Messaggio a cura di Daniela:

L'associazione triestina "il Capofonte" necessita urgentemente di fondi.È solo grazie a questa associazione e allo sforzo costante e al limite dell umano dei suoi volontari e dei volontari indipendenti che con essa collaborano che da novembre 2009 ad oggi nessun cane rinunciato/trovato vagante è stato trasferito nel ...megacanile di Porpetto o monte del re!!!Non credete alle parole dell assessore di turno che sviolina "grandi successi" del suo operato e dei suoi sottoposti!
Se veramente volete aiutare i cani triestini, sostenete con un offerta la "VERA CAMPAGNA ADOZIONI" dell associazione "il Capofonte". Ogni singolo euro donato sarà usato esclusivamente per evitare che i cani finiscano nei MEGACANILI fuori provincia!!!
IMPORTANTISSIMO SPECIFICARE AL MOMENTO DEL VERSAMENTO:
CAUSALE CANI

c/c postale n. 94147162 o con un bonifico (cod.
IBAN IT/78/T/07601/02200/000094147162), specificando sulla
causale CONTRIBUTO CANI

Nessun commento:

Posta un commento